mercoledì 18 novembre 2009

Il Consigliere di maggioranza del Pdl Massimo La Pira:Asta polemizza su cose d’interesse pubblico!

Il Consigliere di maggioranza del Pdl Massimo La Pira:Asta polemizza su cose d’interesse pubblico!


la-pira PozzalloIl problema della stazione passeggeri al porto di Pozzallo è stato affrontato a Palermo all’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente con l’Assessore Milone e il direttore regionale Interlandi. L’incontro su iniziativa del sindaco Sulsenti, è servito a chiarire le perplessità esistenti in merito allarealizzazione della struttura. Preso atto che si tratta di un’opera di importante interesse pubblico e che si deve fare il possibile affinchè non si perda il finanziamento è stato deciso che la provincia regionale di Ragusa dovrà presentare, in deroga all’art 7 della l.r 65/81, il progetto di realizzazione in variante al Prg portuale. L’incontro è servito per cercare di recuperare il tempo perso a causa di un iter non troppo chiaro. Il direttore regionale Interlandi ha dato il via libera e la massima disponibilità a seguire tutte le procedure per vedere realizzata quest’opera in una struttura importante come il porto di Pozzallo.

Intanto ieri nella seduta del consiglio comunale di Pozzallo l’opposizione ha polemizzato ,come al solito , facendo spettacolo gratuito solo per creare caos e confusione , tanto che il consigliere del Pdl Massimo la Pira , ha ripreso il consigliere di opposizione il dott. Asta ed ha esclamato “Consigliere Asta, lei polemizza su cose importanti ed d’interesse pubblico!, questo sta a significare che si fa opposizione solo per essere il” bastian contrario” di una iniziativa che la maggioranza vuole portare avanti e che sarà utile per l’intera collettività , iniziativa che valorizza il territorio di Pozzallo.. Una stazione passeggeri utile per i tanti che transitano nel porto di Pozzallo.

In questo caso si evidenzia un’opposzione contraria a qualsiasi cosa che sia anche di pubblico interesse. Questo fa riflettere molto!”

Nessun commento:

Posta un commento