sabato 21 novembre 2009

Pozzallo Manifesti abusivi scattano le multe

Pozzallo Manifesti abusivi scattano le multe


vergogna AbusiviArrivano le multe per i vandali delle affissioni che nella notte di giovedì hanno tappezzato i muri di Pozzallo.

Dopo il caso sollevato dal deputato locale del PD alcuni mesi fa alle autorità competenti; i movimenti locali delTimone Vivere per Pozzallo ed Autonomisti Liberi e lo stesso Pd, proprio loro , crociati della “legalità”,dell’”ordine” e della “sicurezza” sono i primi a non rispettare le leggi ed a calpestare il regolamento. Infatti sono stati impiegati due operai dell’ufficio tecnico esclusivamente per la rimozione dei manifesti. della corsa all’arrembaggio dell’ultime ore di giovedì notte, nello spirito di chi ultimo arriva meglio alloggia (o affigge), ha prodotto uno sgradevole spettacolo, visibile ancora ora .

La sfacciataggine con cui è stata fatta questa scorrettezza è oltraggiosa. si tratta di uno scempio, di una prepotenza e di una illegalità. Un ultimo dato, la Polizia Municipale di Pozzallo ha emesso per ora verbali d’accertamento riguardanti manifesti sanzionati. Per questo chi paga ?Pagano i partiti?

Nessun commento:

Posta un commento