VERONA – “Trofeo Kinder+ Sport” la Conad Scherma Modica parteciperà al Trofeo Nazionale Under 14, storico appuntamento suddiviso in varie tappe, da nord a sud Italia, che sfocia nella più grande festa della scherma e dello sport italiano: il Gran Premio Giovanissimi.
Sabato 21 e domenica 22 novembre a Verona, esattamente presso l’AreaExpo di Cerea, vi sarà in gara una nutrita schiera di piccoli atleti modicani in una fascia d’età ricompresa tra i 7 ed i 13 anni.
Accompagnati dal Maestro Eugenio Migliore e dall’Istruttore Pierpaolo Bellia, parteciperanno al Trofeo Kinder+ Sport ben 11 schermidori e tutti nelle categorie di fioretto; i convocati sono Massimo Arezzo, Carolina Cavallo, (entrambi vincitori delle prove regionali), Daniele Picicuto, Martina Scravaglieri, Vincenzo Inì, Ettore Mallia, Gabriele Portelli, Sofia Modica, Annalisa Parisi, Giuseppe Gennaro eSamuele Gugliotta.
A Verona convocato in veste di arbitro vi sarà anche il modicano Piero Cassarino, ex atleta che attualmente ha intrapreso la carriera arbitrale.
Nessun commento:
Posta un commento