mercoledì 4 novembre 2009

Un gesto poco garbato da parte del presidente della Società Marinara Luigi Ammatuna all’Associazione Nazionale Marinai d’Italia che lo accusa di strum

Un gesto poco garbato da parte del presidente della Società Marinara Luigi Ammatuna all’Associazione Nazionale Marinai d’Italia che lo accusa di strumentalizzazione politica.




ass.ne-marinai-dItaliaIn una lettera inviata al presidente della Società Marinara Luigi Ammatuna, al sindaco di Pozzallo e agli organi di stampa.
Il presidente dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Nunzio Barrera non ha gradito il gesto poco opportuno da parte di Luigi Ammatuna rappresentante della storica Società pozzallese che ha curato la rimozione della bandiera posta a fianco del monumento dedicato ai marinai caduti in mare perché sfilacciata, il gesto per Nunzio Barrera assume un sapore amaro di strumentalizzazione politica che dovrebbe stare fuori ai principi statuari delle associazioni.
Infatti un quotidiano locale on line palesemente contrario all’attuale amministrazione aveva esaltato le gesta di Luigi Ammatuna per la sveltezza del rimedio sollecitato.
Nunzio Barrera continua ancora nella lettera, di rimanere fuori dal gioco allo sfascio che in atto si registra nella politica locale affermando di essere solo un’Associazione che vuole portare alto l’orgoglio della marineria pozzallese.

Nessun commento:

Posta un commento