L’assemblea degli studenti pendolari del comune di pozzallo con gli amministratori ed il sindaco Sulsenti ha messo in luce la demagogia del PD (Partito Demagogico). Un vero e proprio boomerang
che ha consentito di fare conoscere i debiti lasciati dall’ on Ammatuna con l’AST per oltre 700.000 euro, oltre ai441 lasciati in bilancio per entrate mai riscosse dalla Regione. Oltre un milione di euro di danno per le casse del Comune, con l’aggravante che in 3 anni non ha compiuto alcun intervento decisivo alla Regione in favore dei pendolari, malgrado i voti ottenuti dai pozzallesi.
Tutto ciò è emerso chiaramente nel corso dell’incontro ed indica che la strumentalizzazione politica non paga e non pagherà. Appare inoltre poco educativo indurre i giovani a disertare le lezioni, a non andare a scuola per avviare la campagna elettorale delle amministrative 3 anni prima della scadenza del mandato elettorale. Sono questi i segnali palesi di un partito giunto alla frutta da anni e che continuerà a ricevere batoste elettorali sino a quando non imparerà ad essere costruttivo ed a lavorare seriamente in favore della collettività invece di mirare al caos ed alla diserzione civile.
Siamo proprio curiosi di vedere quanto inciderà il peso politico del PD e dell’on Ammatuna nel garantire i finanziamenti regionali che possano garantire la gratuità totale dei trasporti grazie ai finanziamenti regionali.
Parlare e denigrare è facile. Ora aspettiamo i fatti.
MOVIMENTO GIOVANILE MPA
Nessun commento:
Posta un commento