venerdì 23 ottobre 2009

L’Amministrazione comunale di Pozzallo ringrazia le Forze dell’Ordine

L’Amministrazione comunale di Pozzallo ringrazia le Forze dell’Ordine


palazzo-di-pozzalloguglielmo-puzzoQuesta Amministrazione, in riferimento alle operazioni dilotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, che si sono registrate nel territorio del Comune di Pozzallonell’ultimo periodo, esprime la più profonda riconoscenza a tutte le Forze dell’ordine che si sono prodigate in tal senso.

Finalmente l’appello lanciato alle più Alte Istituzioni di questo territorio è stato ascoltato ed accolto con grande sensibilità e disponibilità producendo risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

L’operatività nel territorio delle Forze dell’ordine, nelle ultime settimane, ha dato maggiore tranquillità ai cittadini onesti di questa comunità, i quali in diverse occasioni ci hanno manifestato sentimenti di gratitudine per l’opera svolta.

Auspichiamo una sempre maggiore collaborazione fra tutte le forze dell’ordine operanti in città, al fine di raggiungere ulteriori traguardi che puntino a smantellare e colpire tutti i livelli delle organizzazioni dedite ad attività illegali, illecite e delinquenziali nella nostra città.

Guglielmo Puzzo

Nessun commento:

Posta un commento