Alle prime ore dell’alba i Carabinieri della Stazione di Pozzallo, nel corso di un servizio preordinato alla prevenzione e contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare a carico di un giovanissimo incensurato pozzallese, M.A., 19enne disoccupato.
I militari dell’Arma, dopo una meticolosa ricerca all’interno dell’abitazione del giovane pozzallese, rinvenivano tra gli indumenti accatastati su una sedia della sua camera un panetto di hascish di 100 grammi ancora con la pellicola trasparente che lo conteneva ancora perfettamente integra.
Oltre a ciò, i militari dell’Arma operanti trovavano sulla scrivania un coltello a serramanico, forbici da elettricista e un rotolo di nastro adesivo trasparente, strumenti inequivocabilmente destinati al confezionamento di dosi di droga da immettere sicuramente nel locale mercato dello stupefacente. Il giovane pozzallese veniva per questo tratto immediatamente in arresto dai Carabinieri con l’accusa di detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo le formalità di rito, veniva trasferito presso la Casa Circondariale di Modica Alta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ancora un arresto dei Carabinieri della Compagnia di Modica, comandata dal Cap. Alessandro Loddo, nel contesto della lotta al mercato degli stupefacenti da parte dei militari dell’Arma.
Nessun commento:
Posta un commento